ART Weekend Sochi, 2019 Edition

Liu Jo Living Collection incontra designer e creativi a Sochi 

In occasione della Prima Edizione della Art Weekend di Sochi una delle più importanti manifestazioni legate al mondo della creatività e del design in Russia, Liu Jo Living Collection si presenta per la prima volta al mercato asiatico, accanto a i principali brand italiani del settore dell’arredamento.

L’Art Weekend rappresenta da sempre per i professionisti e i creativi che lavorano nel mondo del design, un evento unico, in grado di generare a un circolo virtuoso di idee, informazioni, conoscenze e cooperazione commerciale in tutti i  campi della creatività e del design.

Indispensabile il supporto fornito da Bascoy Interior, rivenditore dell’intera collezione e riferimento per il mercato asiatico: la collaborazione con il team di lavoro a Sochi ha consentito infatti di definire in modo preciso e puntuale, temi e prodotti a cui dare maggior risalto durante le tre giornate di eventi e speech.

Interior designer, progettisti, graphic design hanno ascoltato con interesse e entusiasmo la presentazione del progetto Liu Jo Living Collection dalla nascita del sodalizio tra ATL e Liu Jo, all’evoluzione del design delle collezioni negli anni, fino alla declinazione della nuova collezione Ceci est un Caillou, con la sua identità unica e innovativa.

Art Weekend si è rivelata così l’occasione perfetta per consolidare la presenza del marchio in Russia oltre a confermare la volontà aziendale di sviluppare nuovi corner e shop in shop nel mercato asiatico.

English version

French Version

Liu Jo Living collection Sochi
Liu Jo Living Speech in Sochi
Living collection blue sofa Liu Jo
Interior designer in Sochi