ART Weekend Sochi, 2019 Edition
Liu Jo Living Collection incontra designer e creativi a Sochi
In occasione della Prima Edizione della Art Weekend di Sochi una delle più importanti manifestazioni legate al mondo della creatività e del design in Russia, Liu Jo Living Collection si presenta per la prima volta al mercato asiatico, accanto a i principali brand italiani del settore dell’arredamento.
L’Art Weekend rappresenta da sempre per i professionisti e i creativi che lavorano nel mondo del design, un evento unico, in grado di generare a un circolo virtuoso di idee, informazioni, conoscenze e cooperazione commerciale in tutti i campi della creatività e del design.
Indispensabile il supporto fornito da Bascoy Interior, rivenditore dell’intera collezione e riferimento per il mercato asiatico: la collaborazione con il team di lavoro a Sochi ha consentito infatti di definire in modo preciso e puntuale, temi e prodotti a cui dare maggior risalto durante le tre giornate di eventi e speech.
Interior designer, progettisti, graphic design hanno ascoltato con interesse e entusiasmo la presentazione del progetto Liu Jo Living Collection dalla nascita del sodalizio tra ATL e Liu Jo, all’evoluzione del design delle collezioni negli anni, fino alla declinazione della nuova collezione Ceci est un Caillou, con la sua identità unica e innovativa.
Art Weekend si è rivelata così l’occasione perfetta per consolidare la presenza del marchio in Russia oltre a confermare la volontà aziendale di sviluppare nuovi corner e shop in shop nel mercato asiatico.
English version
French Version