New opening in Milan

Uno spazio esclusivo che racconta le nuove collezioni Living

Il nuovo ed esclusivo store Liu Jo Living apre a Milano in Via Famagosta 42, accogliendo clienti, architetti e designer in una location modulare e versatile, nella quale lasciarsi conquistare dalle collezioni interior firmate dai designer Simone Cagnazzo e Giuseppe Viganò. 

Uno spazio  espositivo unico in cui scoprire, tra le soluzioni proposte per la zona living e notte, un nuovo modo super glam di concepire gli ambienti della propria casa. 

Lo show room, realizzato in collaborazione con Arredamenti Folino, si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, ed è dedicato esclusivamente al brand, consentendo di raccontare al meglio  la profondità delle collezioni che definiscono concept abitativi unici, vivaci e innovativi!

Suggestioni di casa che si sviluppano per 200 mq esprimendo tutta la versatilità dello stile Liu Jo Living: velluti, colore, sfumature, contaminazioni di materiali e forme.  

«Questa nuova apertura in una città dinamica come Milano rappresenta un passaggio importante e fondamentale per lo  sviluppo e il  consolidamento della distribuzione del Brand Living.» conferma Stefano Plazzi, General Manager del progetto «La scelta di collaborare con una realtà e affermata come Arredamenti Folino ha rappresentato un’opportunità irrinunciabile che siamo certi porterà importanti e concreti risultati»

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti