Pixi: sartoriale, accogliente, funzionale

Un divano dalle infinite possibilità

L’estetica elegante del design si fonde al comfort della seduta per un divano dalle infinite possibilità, così nasce Pixi, un sistema di sedute composto da diversi elementi abbinabili tra loro. 

Nella stessa composizione si possono unire elementi squadrati alla chaise-longue con terminale curvo, pouf e sedute, per creare combinazioni inedite che consentono di reinterpretare la zona living. 

I sei moduli differenti per forma e profondità si uniscono grazie a un sistema brevettato che consente di agganciare e sganciare ogni seduta in totale sicurezza con estrema facilità e modificando in pochi minuti, proporzioni, sedute e spazi. 

A completamento delle composizioni, una serie di cuscini di dimensioni differenti, corredati da un esclusivo poggiatesta, che potranno essere posizionati liberamente permettendo l’utilizzo in diverse soluzioni e aggiungendo così, ulteriore comfort alle sedute.

Il logo Liu jo corre sul perimetro di tutti gli elementi, personalizzando il rivestimento della base grazie alle fascette elastiche incluse e disponibili in tre nuance differenti: argilla, cobalto e ombra 

Lo schienale ad angolo si raccorda in un’unica soluzione con i braccioli e accoglie l’ospite in un abbraccio avvolgente.

La realizzazione artigianale e la cura minuziosa dei dettagli ne fanno un oggetto di indiscutibile bellezza e raffinatezza.

Sedute

Pixi

Design: Simone Cagnazzo

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti