Salone del Mobile 2023

Scopri lo stand esclusivo LIUJO Living al Salone del Mobile

PAD. 18 – STAND C18

Quello tra il fashion brand LIU JO e ATL Group è un sodalizio nato nel 2018 da un’idea di design per l’home living che oggi rappresenta l’interazione e la contaminazione tra la migliore tradizione manifatturiera italiana e le emozioni proprie della moda.

Disegnata da Simone Cagnazzo, la collezione si svincola dalle forme più classiche: non più ‘solo’ divani o poltrone, ma design liberi, componibili e riposizionabili.  

Anche quest’anno, in occasione della 61esima edizione del Salone del Mobile, LIU JO LIVING punta sulla sfoderabilità, che si attesta come key word imprescindibile per tutti i prodotti del marchio, con più di 100 rivestimenti differenti ed inediti – tra cui soluzioni originali anche per l’outdoor – tutti combinabili tra loro, con toni colore, fantasie e stampe grafiche dedicate.

Presentati in esclusiva al Salone del Mobile Milano 2023, i nuovi prodotti marchiati LIU JO LIVING e le nuove scelte di finiture garantiscono freschezza e aumentano la già vasta collezione presentata finora.