Ensemble Caillou, nuove forme per infinite combinazioni

Eclettico e trasformista, essenziale e multitasking

Eclettico e trasformista, essenziale e multitasking: Ensemble Caillou, racconta un nuovo modo di vivere gli spazi della tua casa, dello studio, del relax e del divertimento. È un divano, una seduta, un letto. Tutto questo e molto di più racchiuso in un concept sviluppato su 4 elementi che vivono insieme legati da un equilibrio sottile tra elementi originali, il cui legame non è inscindibile.

Il mix perfetto tra forma e funzionalità, tra l’estrema pulizia delle linee unita alla praticità dei rivestimenti intercambiabile consentono di giocare con le infinite combinazioni possibili, caratterizzando, secondo le necessità, ogni ambiente domestico o professionale.

Carpet

Tappeto realizzato in fibra di poliestere termoresitente per “isolare” la pavimentazione ed avere sempre il massimo comfort.

Pad

Composto da filati e schiume resistenti che lo rendono prezioso ma allo stesso tempo confortevole, PAD è un oggetto versatile e funzionale, Un vero e proprio materasso, perfetto per i momenti di relax, ma ideale anche per gestire l’arrivo di ospiti inaspettati. 

Caillou e Mini Caillou

Accessori must have in grado di trasformare ogni spazio e occasione di utilizzo, garantendo sempre una sensazione di comfort completo. La base di Caillou, è rifinita con un tessuto tecnico speciale progettato per evitare lo scivolamento. Così, oltre che comodo pouf, Caillou diventa schienale e rende l’Ensemble il luogo preferito per lo studio, la lettura, il relax e lo svago. 

Ensemble Caillou può essere utilizzato come seduta, o come dormeuse.

È pensato per il riposo, per il relax, per condividere il tempo con gli amici e per ripensare e reinventare ogni giorno gli ambienti domestici e professionali. I rivestimenti facilmente intercambiabili consentono di trasformarlo e adattarlo a design, colori e stili d’arredo diversi nel corso dell’anno, ambienti e living che cambiano ogni stagione con la leggerezza, la velocità e la vanità con cui si cambia un abito! 

Sedute

Ensemble Caillou Indoor

Design: Simone Cagnazzo

Sedute

Ensemble Caillou Outdoor

Design: Simone Cagnazzo

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti